mercoledì 27 febbraio 2008

RESOCONTO INCONTRO CON IL PARTITO DEMOCRATICO

Il confronto tra La Sinistra – L’Arcobaleno e il Partito Democratico di San Cesareo non ha prodotto alcun risultato.
Alla diffusa posizione programmatica e di indirizzo politico attraverso il proprio Blog della Sinistra-L’Arcobaleno, il Partito Democratico, tramite la sua delegazione capeggiata da Paolo Scacco, fa l’invito e il richiamo a mettere da parte il passato, a pensare al futuro e a non avanzare pregiudiziali anteponendo la candidatura a Sindaco.
Alle motivazioni politiche addotte dalla Sinistra Arcobaleno sulla non candidabilita` di esponenti il Partito Democratico, dovuta alla mancata soluzione di importanti problemi sul nostro territorio fermando il Comune in tema di opere pubbliche al 1980 e` stato risposto avanzando la candidatura a Sindaco di Angelo Pera pro-Sindaco uscente.
In risposta, a titolo personale, Settimio Pelliccioni della delegazione S.A. propone il nome di Antonio Pisa creando gelo totale all’interno dell’assemblea, compresi i Verdi firmatari dell’intesa a sinistra.
L’incontro e` stato aggiornato con l’impegno a terminare prima possibile il Tour delle riunioni, impegnandosi la Sinistra Arcobaleno a sciogliere il nodo del candidato a Sindaco il giorno dopo 27.03.2008

Nessun commento: